I CELEBRI RITRATTI DI SCRITTORI DI MARIA MULAS E UN PERCORSO TRA EMIGRAZIONE, VINO E CULTURE. LE MOSTRE FOTOGRAFICHE DELLA X EDIZIONE

[:it]

Durante tutta la X edizione de Il Dio di mio padre, sarà possibile visitare due mostre fotografiche, allestite nei locali della Mediateca John Fante.

maria mulas

Ritratti di scrittori è la mostra fotografica di Maria Mulas che abbiamo il piacere di ospitare nel nostro Festival. Scrittori italiani e internazionali ritratti dall’obiettivo di una delle fotografe più talentuose e conosciute nel nostro Paese e all’estero.

L’emigrazione italiana in un bicchier di vino. Tra vini, viti, culture è a cura di Sandra Leonardi, Delfina Licata e Flavia Cristaldi, e vuole essere un viaggio intorno al mondo alla ricerca dei vitigni italiani trapiantati e poi coltivati dai migranti in ogni angolo del mondo.

Gli allestimenti sono a cura di Arte Nova Servizi di Marcella Russo.

Ingresso libero.

[:]

ULTIME NEWS

John Fante Festival 2024, il racconto

Grande successo per la XIX edizione del John Fante Festival “Il dio di mio padre”, dal tema “Radici e ritorni”, diretto da Giovanna Di Lello. Un pubblico vastissimo ha seguito…

Al John Fante Festival, il Gioiello del Ritorno

Giovedì 22 agosto, nel corso del John Fante Festival, sarà presentato il “IL GIOIELLO DEL RITORNO”: l’ultima creazione dell’orafo Giuliano Montaldi, il 37esimo della linea “I Love Abruzzo”, composta di…