Fame di Polvere, il laboratorio di scrittura in collaborazione con la Scuola Holden

Dopo il successo della prima edizione torna “Fame di polvere”: il corso della Scuola Holden in collaborazione con il John Fante Festival “Il dio di mio padre” in partenza l’8 luglio.

 

Guidati dalla scrittura di John Fante, ma anche del suo ispiratore Knut Hamsun e del suo discepolo più devoto, Charles Bukowski, in una serie di incontri on line si lavorerà con lo scrittore Alessio Romano a storie che non abbiano “paura del rischio e della passione”.
.

 

Alla fine, appuntamento dal vivo a Torricella Peligna durante i giorni del Festival per un’ultima messa a punto prima di un reading dei testi aperto al pubblico.

Cliccando QUI tutti i dettagli del Corso, con info, costi e modalità d’iscrizione.

ULTIME NEWS

I semifinalisti del Premio Letterario John Fante Opera Prima 2024

I semifinalisti che hanno superato la fase di preselezione del Premio Letterario John Fante Opera Prima 2024 sono: Monica Acito, Uvaspina, Bompiani. Emanuele Aldrovandi, Il nostro grande niente, Einaudi. Emanuela Anechoum, Tangerinn, Edizioni…
Premio Italia radici nel mondo

Premio Italia Radici nel Mondo 2024 – I Edizione

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale PREMIO ITALIA RADICI NEL…