[:en]
La giuria, composta da Francesco Durante, Lucilla Sergiacomo e Masolino D’Amico, ha scelto i tre finalisti dell’edizione 2014 del Premio John Fante opera prima.
Gli scrittori esordienti che si contenderanno la vittoria sono: Luisa Brancaccio con “Stanno tutti bene tranne me”, Einaudi; Francesco Formaggi con “Il casale” , Neri Pozza e Riccardo Romani con “Le cose brutte non esistono”, 66THA2ND.
[:][:it]La giuria, composta da Francesco Durante, Lucilla Sergiacomo e Masolino D’Amico, ha scelto i tre finalisti dell’edizione 2014 del Premio John Fante opera prima.
Gli scrittori esordienti che si contenderanno la vittoria sono: Luisa Brancaccio con “Stanno tutti bene tranne me”, Einaudi; Francesco Formaggi con “Il casale” , Neri Pozza e Riccardo Romani con “Le cose brutte non esistono”, 66THAND2ND.
Le opere dei finalisti saranno presentate venerdì 22 agosto, alle ore 16:30. La cerimonia di premiazione avverrà, invece, alle ore 18:00.
[:en]I finalisti parteciperanno alla maratona di lettura della giornata in Omaggio a John Fante che si terrà lunedì 30 giugno a Roma, dalle 18.00 presso al Casa delle Letterature di Roma.
[:][:it]
[:]